Il mondo FQ

#CircoMassimo su Twitter: #M5S risponde a Zucconi. Grillo “lo prendo a calci in culo”

Dopo una valanga di tweet il giornalista replica al fondatore 5 Stelle: "Vuole venire a trovarmi a New York come la Santanchè? Buon viaggio"
#CircoMassimo su Twitter: #M5S risponde a Zucconi. Grillo “lo prendo a calci in culo”
Icona dei commenti Commenti

L’antefatto

Il tweet del giornalista Vittorio Zucconi ha fatto infuriare i sostenitori del Movimento 5 Stelle radunati in queste ore al Circo Massimo di Roma.

Il giornalista (residente a New York) impegnato in una serie di commenti “ironici” sul raduno del Movimento a 5 Stelle, ha pensato di postare questo tweet (alle 4 del mattino circa): «Per l’alluvione di Firenze, migliaia di giovani andarono ad aiutare. Per l’alluvione di Genova, migliaia di giovani vanno al Circo Massimo».

Zucconi sommerso dai tweet di risposta

Ieri per tutta la giornata dalla piazza e da Twitter il popolo di Grillo ha deciso di rispondergli così. Ecco una raccolta dei tweet più popolari e la risposta di questa mattina di Zucconi stesso.

Lo sciacallo del giorno

 

A Zucconi gli brucia

 

Se

 

Zucconi vs Fedez

 

Grillo “Volo a New York e lo prendo a calci nel culo”

 

 

 

Dedicato a quelli che spalano fango

 

500.000 mila al Circo Massimo

 

Grillo: Zucconi ti aspetta

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione