Il mondo FQ

Michael Phelps arrestato per guida in stato di ebbrezza

La polizia lo ha fermato nel Maryland. Le autorità locali hanno dichiarato che il pluricampione olimpico "non è stato in grado di superare in modo soddisfacente una serie di test per verificare il tasso alcolemico"
Michael Phelps arrestato per guida in stato di ebbrezza
Icona dei commenti Commenti

Michael Phelps, il pluricampione olimpico di nuoto, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza nella notte del lunedì nel Maryland. La notizia è riportata dal sito americano Tmz ed è stata confermata dalla polizia locale. 

Phelps è stato fermato mentre guidava la sua Range Rover a 135 km/h in una zona con un limite di 72 km/h, e “non è stato in grado di superare in modo soddisfacente una serie di test per verificare il tasso alcolemico” riferisce la polizia. Il campione di nuoto, che ha collezionato in carriera 22 medaglie ai Giochi Olimpici, è stato poi rilasciato. L’atleta statunitense era già stato arrestato per lo stesso motivo nel 2004, quando era diciannovenne.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione