Marco Carrai e Francesca Campana Comparini si sono sposati. Il presidente dell’Aeroporto di Firenze sono convolati a nozze nella basilica di San Miniato al Monte a Firenze. Molti gli invitati al ‘blindatissimo’ evento, non ultimo il premier Matteo Renzi, amico di lunga data di Carrai e suo testimone nel “giorno più bello”. Ma anche protagonisti di primo piano del mondo economico e finanziario. Tra le immagini, quella dell’abbraccio sul sagrato tra il presidente di Mps Fabrizio Viola e l’ad di UnipolSai Carlo Cimbri. All’ingresso della chiesa, complice l’entusiasmo degli invitati che lo hanno preso in braccio per ‘farlo volare‘, lo sposo ha letteralmente rischiato l’osso del collo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Art.18, M5S ai sindacati: “Avete svenduto diritti. Renzi? Ce l’ha mandato la Troika”

prev
Articolo Successivo

Renzi: “Poteri forti? Possono mandarmi a casa, ma non sono una loro marionetta”

next