Un po’ sfortunato, un po’ imbranato Jack Cooksey, primo cliente australiano a comprare l’agognato iPhone 6, all’Apple store di Perth dopo ore di coda. Appena uscito dal negozio, intervistato dalla cronista di Channel 9, apre la confezione per mostrare a tutti l’Iphone che, però, gli cade dalle mani, suscitando le reazioni della folla, comprese le ristate della giornalista. ”Mi sono fatto prendere dal panico”, ha commentato Jack raccogliendo il telefonino davanti alle telecamere. Il video è diventato virale sul web con milioni di visualizzazioni

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

iOS 8: le novità (e le polemiche) per l’ultimo sistema operativo mobile di Apple

prev
Articolo Successivo

Commercio mondiale: perché il Ttip ucciderà Internet /1

next