Dalla sala del Mappamondo della Camera, diretta streaming del tavolo di lavoro tra una delegazione del M5s e i rappresentanti sindacali del comparto sicurezza. I 5 Stelle metteranno sul tavolo alcune proposte concrete sulle difficoltà che sta incontrando la categoria, fra blocco degli stipendi e mancanza di risorse. Si dibatterà anche della riorganizzazione del comparto sicurezza col fine di razionalizzare risorse e forze e reinvestire nel settore. Compongono la delegazione il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, l’ex capogruppo Roberta Lombardi e i parlamentari Eleonora Bechis, Luca Frusone e Dalila Nesci

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mille giorni, Lega Nord protesta in Aula: “Futuro del Veneto nelle mani dei veneti”

prev
Articolo Successivo

Renzi, allora abolisca l’avviso di garanzia

next