Matteo Renzi nel giorno clou del Forum Ambrosetti di Cernobbio sceglie di partecipare all’inaugurazione di un’azienda nel bresciano. “L’Italia intera impari da Brescia e dal Nord produttivo. Prenda ad esempio la sua crescita che ha numeri tedeschi”. Così parla durante la mattinata passata alla Bonomi Group di Gussago (Brescia), del numero due di Confindustria. Il premier, parlando coi giornalisti ha poi aggiunto: “Naturale che il governo stia in mezzo a chi crea posti di lavoro, l’Italia ha una storia bellissima da difendere, dobbiamo tornare a crescere anche se ci sarà da fare fatica”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il Fatto, la festa e Matteo Renzi

prev
Articolo Successivo

Pd, sinistra si prepara al piano alternativo: “Tagli a ministeri? Renzi pensi all’evasione”

next