Nel centro di Roma, cuore dello shopping della Capitale, la maggior parte degli esercizi commerciali è chiuso per ferie. “Lunedì primo settembre dovrebbero riaprire tutti ma – osserva una negoziante – probabilmente qualcuno resterà chiuso cessando l’attività“. “Lo abbiamo notato proprio in questa strada – dice un’altra – dopo la pausa estiva nessuno riapre e il locale resta chiuso”. Fra i commercianti in crisi, neanche i saldi estivi aiutano: “In passato c’era la fila fuori, quest’anno niente”   di Annalisa Ausilio

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Poletti vs Marchionne: ‘Già assunte rilevanti decisioni. No ad assecondare i sondaggi’

next
Articolo Successivo

Crisi, settembre nero per i commercianti: dal chiuso per ferie al chiuso per sempre

next