Il fotografo Mario Testino, l’aveva nominata per farsi la doccia ghiacciata e Donatella Versace ha raccolto l’appello dell’Ice Bucket Challenge, l’iniziativa benefica contro la Sla. La stilista ha nominato il regista Pedro Almodovar e poi i cantanti Pharrell e Prince poi da due aitanti uomini a torso nudo si è fatta rovesciare due vasi pieni di acqua ghiacciata. C’è un attimo di esitazione della Versace “No, aspetta”, ma i due nerboruti modelli partono con il gavettone

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Strage di Erba, per Olindo e Rosa finito il periodo di isolamento in cella

prev
Articolo Successivo

Jihad, l’esperto di media: ‘Rap tra forme di comunicazione per fare proselitismo’

next