Le suggestive immagini del relitto della Costa Concordia che entra nel porto di Genova. Una manovra estremamente complicata, condotta con maestria da decine di marinai e operatori portuali, riproposta a velocità maggiorata. Una ricostruzione per immagini che offre un punto di vista privilegiato su uno degli eventi che hanno segnato la vicenda della grande nave dal giorno dell’incidente ad oggi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Aprilia, due operai muoiono nella cisterna di un impianto di compostaggio

prev
Articolo Successivo

Concordia, Michael Thamm (ad Costa): “Sostegno psicologico per comandanti”

next