Centinaia di manifestanti in piazza a Roma per il corteo contro l’austerità ‘Costruiamo il contro semestre europeo’. Al termine della protesta, attivisti dei centri sociali, Usb e Movimenti di Lotta per la Casa tentano di raggiungere la sede della Commissione Europea della Capitale, ma arretrano dopo momenti di tensione con il cordone di sicurezza delle forze dell’ordine  di Annalisa Ausilio e Mauro Episcopo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Strage di Viareggio, Agenzia sicurezza: “Situazione migliore, ma l’anti-svio non c’è”

prev
Articolo Successivo

Valsesia, leghista Buonanno: ‘Casa del ‘600 abbattuta? Alzassero il culo alle ‘Belle arti”

next