Germania-Italia 4 a 3
Restiamo aggrappati ai trionfi del calcio. I tedeschi, però, hanno vinto la partita dell’economia. E il voto alle europee ormai è un referendum pro o contro la Germania. Ma è davvero colpa loro se stiamo così male? 

Alitalia addio, i piloti volano via
Era una compagnia con piloti, hostess e ingegneri che il mondo ci invidiava. Adesso chi può corre a lavorare con i concorrenti. Il racconto di chi si è arreso e ha appeso la divisa al chiodo

Chef, Ale fallo tu

Vestiremo tutti all’africana
Non più soltanto Milano e Parigi. Ci sono le sfilate di Dakar. Il racconto e i disegni dei nuovi stilisti dell’altra sponda del Mediterraneo

Le rubriche
Una legge alla settimana di Gian Carlo Caselli
Vivario di Maurizio Maggiani
Vox Populi di Alessandro Ferrucci

Sondaggio
Arrivano le elezioni europee, e il dibattito si concentra tutto sulla Germania. Nostra eterna vicina e rivale. Che cosa ne pensate?





close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Val d’Orcia, paesaggi di vini

next
Articolo Successivo

Figli, insieme solo per loro?

next