I nostri Cuccioli di Iena sono impegnati a realizzare altri servizi legati a diritti, famiglia e cultura. Nel frattempo, eccoci al secondo confronto, questa volta al femminile, dove la cucciola Gaia si racconta confrontandosi con l’inviata più famosa delle Iene, Nadia Toffa, direttamente dalla tana dei “fratelli” maggiori. Gli Hyena’s Puppies nascono da un’ idea del regista Gianni del Corral. Il progetto è sviluppato in collaborazione con l’Associazione Baby-Xitter di Torino, primo servizio in Italia di babysitteraggio specialistico per minori diversamente abili Torino. Segui i cuccioli di iena su Facebook

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Canonizzazione Papi, Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII ora sono santi

prev
Articolo Successivo

Delitto di Mozzate, scomparso il cugino del killer: ipotesi di una terza vittima

next