La grande sfida di Renzo Piano: “Dobbiamo salvare le periferie”. Il più grande architetto italiano spiega come si può fare. E si racconta, tra progetti e politica

Rai, di tutto e di meno 
Share in calo del 4%, bilanci in profondo rosso. Dove finirà la Tv pubblica

Pizzarotti: sono ancora grillino, ma non di Grillo
Bilancio del primo sindaco Cinque Stelle di una grande città: da Parma ai rapporti con il grande capo del Movimento

Viaggio in Europa: ecco i candidati a comandare l’Ue
Ha vinto l’usato sicuro, nomi conosciuti. Ma proprio quelli che rappresentano l’Unione burocratica e asettica poco amata dagli elettori.

Casini diplomatici tra Francia e Germania
Il sesso transfrontaliero diventa un caso nell’Unione. Parigi contro Berlino che apre una grande catena di case chiuse, i Paradise. Ma anche dall’Italia c’è chi espatria per piacere

Le nostre rubriche
Vivario, le margherite di Maurizio Maggiani
Una legge alla settimana di Gian Carlo Casell

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Sessualità femminile: arriva il “bottone” per l’orgasmo

next
Articolo Successivo

San Patrizio e l’Irlanda dell’Uomo tranquillo

next