Il mondo FQ

Piemonte, le primarie del Pd sono diventate un lusso

Icona dei commenti Commenti

Dopo anni di estetica e retorica delle primarie nel Pd si scopre che sono diventate un lusso.

In un comunicato la direzione del Pd del Piemonte propone formalmente la candidatura dell’ex sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, alla presidenza della Regione. Secondo il Segretario del Pd Davide Gariglio : “Dopo il giudizio del Tar che obbliga a indire le le regionali entro 7 giorni siamo in campagna elettorale. A 90 giorni dalle elezioni, le primarie, che pure io ho sempre sostenuto, sono un lusso. Anche perché l’esito è già noto a tutti”.

La sinistra, il centrodestra e il Movimento 5 Stelle si fregano le mani dopo questa grande “prova di forza e strategia” del Pd Piemontese.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione