“Se non si costruisce un rapporto di fiducia tra Stato e cittadini il Paese non si risolleverà. E’ questo lo sforzo da fare ed i moralisti hanno distrutto questa Nazione”. Sono le parole di Alfio Marchini sulla straziante storia di Eddy. E aggiunge: “Bisogna fare uno sforzo etico per costruire una prospettiva collettiva”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, Di Matteo: “Eddy non si è ucciso per 2000 euro, ma per schiaffi presi”

prev
Articolo Successivo

Servizio Pubblico, Sgarbi si infuria col pubblico: “Capra, capra!”

next