“Tu, Matteo Renzi, e il ministro Padoan siete figli di troika. I punti del programma di Governo erano già contenuti mesi fa in un documento della Ubs“. Così Carlo Sibilia, deputato del M5S, nel suo intervento alla Camera durante il dibattito per la fiducia al Governo Renzi. Duramente richiamato dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, Sibilia aveva anche chiesto, sempre dando del tu al premier, se intendesse trattenere le indennità di carica per i ministri Padoan, Boschi e Madia. “Mentre tu e Letta vi facevate le scarpe – ha anche detto – 9mila imprese storiche chiudevano”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Discorso Renzi: profumo elettorale

prev
Articolo Successivo

Governo, Civati (Pd): “Matteo stai sbagliando, ma voto la fiducia”

next