Subito dopo l’approvazione del decreto Imu-Bankitalia ieri sera è stato il caos in Aula a Montecitorio. La deputata grillina, Loredana Lupo, denuncia il questore di Scelta Civica Stefano Dambruoso e lo accusa di averla colpita in volto. La risposta: “Non è vero. Cercavo di bloccare l’attacco alla Presidente della Camera”. Ecco il replay tratto dal filmato del Tg La7 in cui si evidenzia il momento in cui D’Ambruoso colpisce la deputata

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Forza Campania: ritorna Cosentino, figliol prodigo di Berlusconi

prev
Articolo Successivo

Italicum, segui la diretta dalla Camera dei deputati

next