Il mondo FQ

Tg4, Liguori in tuta bianca come Toti: “Questo indumento è bandiera di libertà”

Il giornalista contro gli attacchi di Aldo Grasso e Vittorio Feltri. "Se la indossano Obama o Prodi sono geni, se lo fa il giornalista vicino a Berlusconi è infamante"
Tg4, Liguori in tuta bianca come Toti: “Questo indumento è bandiera di libertà”
Icona dei commenti Commenti

Scenografico intervento di Paolo Liguori al Tg4 di Mario Giordano. Il giornalista Mediaset, infatti, si è presentato con indosso la tuta bianca mostrata da Giovanni Toti nella ormai celebre foto dal balcone nella clinica Villa Paradiso, a Gardone Riviera, con accanto Silvio Berlusconi. “Se la tuta la indossano Prodi o Obama sono geni, se la indossa il giornalista Toti, che ha l’unica colpa di essere vicino a Berlusconi, è un indumento infamante”, ha commentato il giornalista, in polemica con gli interventi sul tema di Aldo Grasso e Vittorio Feltri. “Per me – ha concluso – questa tuta è una bandiera di libertà”.

Mario Giordano ha esordito oggi in veste di direttore del Tg4, prendendo il posto di Giovanni Toti, ora consigliere politico di Forza Italia. Giordano, all’esordio da direttore, si è schierato in difesa dei marò, commentando la notizia della visita in India di una delegazione di parlamentari. “La gita dei parlamentari arriva fuori tempo massimo – ha detto -. A che serve questa vacanza fuori porta? A garantirsi un buffet con De Mistura, che da mesi non conclude nulla?”. “Un paese serio difende i militari fin dall’inizio”, ha aggiunto, concludendo con la provocazione: “gli indiani si tengano gli onorevoli e ci restituiscano i marò”. 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione