Il leader del centrodestra è stato risucitato dalle stesse persone che hanno votato Napolitano: per Marco Travaglio, Enrico Letta è premier grazie al Cavaliere: “La salma di Berlusconi è stata riesumata da chi con lui ha fatto eleggere il Capo dello Stato”. Il vicedirettore de “Il Fatto Quotidiano” sottolinea: “Con chi devi parlare per la riforma elettorale di Forza Italia? Con Toti? Con Dudù?”. E difende Renzi che vuole il dialogo per fare la nuova legge elettorale col M5S, che però hanno detto no, con Forza Italia. Poi aggiunge: “È ovvio che Berlusconi in qualsiasi altro Paese sarebbe in galera”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, Cacciari su caso De Girolamo: “E’ un sistema corrotto”

prev
Articolo Successivo

Servizio Pubblico, Cacciari su legge elettorale: “Si sta facendo l’ennesima puttanata”

next