Berlusconi non è più credibile, ma se Forza Italia lo indica come leader indiscusso io penso un’interlocuzione anche con lui sia necessaria”. Lo afferma il deputato Pd che ribadisce il fatto che Berlusconi, anche se condannato, rappresenta ancora un interlocutore e il leader indiscusso di FI. La parlamentare quindi motiva così le intenzioni di Matteo Renzi e si pronuncia sul caso De Girolamo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, Santoro sul caso De Girolamo: “Alfano, tu vuoi fà l’americano”

prev
Articolo Successivo

Servizio Pubblico, Rossi, “uomo” della De Girolamo: “Io direttore Asl senza concorso”

next