“Violazione e falsa applicazione degli artt. 2-3, comma 2; dell’art. 34 comma 1; 38, comma 3 – 4 Cost.; violazione e falsa applicazione della Costituzione Europea: violazione e falsa applicazione della L. n. 104/1992 art. 1,3 -8 lett. D 12 -13; violazione e falsa applicazione dell’art. 40 comma 1 della L. n. 449/1997, violazione e falsa applicazione dell’art. 21 comma 8 -9 della l. n. 59/1997; violazione dell’art. 32 Cost.; violazione e falsa applicazione dell’art. 3 della l. 241/1990; violazione… “, e ci fermiamo qui, per non annoiare i non addetti, ma ogni volta che il Ministero dell’Istruzione non concede le ore di sostegno ai ragazzi che ne hanno diritto, viola la Costituzione Italiana, quella europea e molte altre leggi. Perché lo Stato può permettersi di non rispettare la Legge? Lo abbiamo chiesto all’ex Ministro dell’Istruzione, il professor Francesco Profumo. Gli Hyena Puppies nascono da un’ idea del regista Gianni del Corral. Il progetto è sviluppato in collaborazione con l’Associazione Baby-Xitter di Torino, primo servizio in Italia di babysitteraggio specialistico per minori diversamente abili Torino. Credits: regia Gianni del Corral; prodotto da Associazione Baby-Xitter in collaborazione con L’Emotion Film. Si ringrazia per il contributo: Fondazione CRT e Motore di Ricerca del Comune di Torino

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Un mese in azione, il Tg di Medici Senza Frontiere di dicembre 2013

prev
Articolo Successivo

Aborto, il governo vuole permetterlo solo in caso di “gravi problemi di salute”

next