Il mondo FQ

Berlusconi chiude residenza a Macherio. Anche Villa Gernetto è deserta da mesi

Secondo il Corriere della Sera, i dipendenti di Villa Belvedere avrebbero già ricevuto la lettera che comunica la fine del rapporto di lavoro. Non è escluso che pure la casa di Lesmo, in Brianza, venga messa in vendita
Berlusconi chiude residenza a Macherio. Anche Villa Gernetto è deserta da mesi
Icona dei commenti Commenti

Berlusconi dice addio a Villa BelvedereMacherio. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i dipendenti della villa dell’ex premier avrebbero già ricevuto la lettera che comunica la fine del rapporto di lavoro. La spending review del Cavaliere spegne l’albero di Natale che per anni, dietro le siepi della villa, era stato addobbato e da lunedì 23 dicembre la settecentesca residenza storica che fu dei Visconti di Modrone chiude i battenti.

La storia dei Berlusconi a Macherio, comunque, non finirà. Se Veronica Lario, la moglie in via di separazione dall’ex premier, vive da tempo a Milano, Barbara ed Eleonora resteranno entrambe a vivere nell’area: nella grande cascina adiacente all’edificio storico a suo tempo acquistata dal padre.

Ma non sarebbe solo Villa Belvedere a cadere sotto i colpi della spending review. Anche Villa Gernetto, a Lesmo, in Brianza, sempre secondo il quotidiano di via Solferino, è deserta da mesi e nel giro stretto di Berlusconi non si esclude nemmeno che venga messa in vendita.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione