Il discorso della senatrice Paola Taverna del Movimento 5 Stelle pronunciato ieri sulla decadenza di Silvio Berlusconi. Parole che hanno scatenato durissime reazioni dai banchi del centrodestra: “Un delinquente abituale, recidivo e dedito al crimine anche organizzato, visti i suoi sodali. Ideatore, organizzatore e utilizzatore finale dei crimini da lui commessi”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, Silvio, i militanti di Forza Italia e l’aggressione subita da Bertazzoni

prev
Articolo Successivo

Servizio Pubblico, Berlusconi ai giovani di FI: “Questo è un colpo di stato”

next