Il mondo FQ

Gli affari della mafia sugli immigrati

Icona dei commenti Commenti

La solidarietà agli immigrati è scontata, gli italiani per fortuna non sono razzisti, i drammi di questi sfortunati per nostra fortuna sono a noi ancora sconosciuti. Loro perdono, noi perdiamo, gli schiavisti e i mercanti di morte esultano e riempiono i loro portafogli. I viaggi costano quanto un pacchetto vacanze 5 stelle (oddio la confusione!) che molti italiani ancora, più di quanto si crede, possono permettersi.

L’indotto della droga si arricchisce di nuovi, il più delle volte inconsapevoli, “agenti di commercio”, che nelle loro traversate trasportano anche quella. Altrimenti magari questi disperati andranno a lavorare per il crimine organizzato, che da fare ha sempre, e a basso costo. Come si interviene su questo problema? Con il ripristino dell’ordine internazionale, attraverso l’imposizione della forza nei confronti degli Stati che non concedono la dignità ai loro cittadini. La forza di tutti gli Stati europei e non, delle organizzazioni internazionali, senza tentennamenti.

Non è un problema di approdi, ma di destinazioni. Il problema dell’Italia diviene poi, o lo diverrà, degli altri Stati, soprattutto europei, che credono di potersene fregare. Le navi dei disperati vanno scortate in altri Stati dopo una sana programmazione dei flussi. Altrimenti la programmazione la continueranno a fare i mercanti di morte e la criminalità organizzata, con un sodalizio criminale trasversale tra le nostrane e quelle balcaniche.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione