Sabato 5 ottobre, presso il Centro Congressi “A. Luciani” a Padova, si terrà il primo Convegno Nazionale sul tema delle vaccinazioni dal titolo: Le Vaccinazioni di Massa: Prevenzione, Diagnosi e Terapia dei Danni. Si tratta del primo evento organizzato nel nostro Paese per fornire un’informazione scientifica e aggiornata sul rapporto rischio-beneficio delle vaccinazioni e sulla prevenzione, individuazione e cura dei danni vaccinali. Interverranno al Convegno una ventina di relatori, medici e professionisti provenienti da vari ambiti specialistici, (pediatria, patologia neonatale, foniatria, logopedia, medicina preventiva, farmacologia, tossicologia, omeopatia, terapia nutrizionale, medicina legale, psicologia comportamentale, ecc.).

Gli organizzatori, vista l’unicità dell’evento che ha già registrato un tutto esaurito e per far fronte alle numerosissime richieste di partecipazione, hanno deciso di organizzare una diretta streaming del convegno, per dare la possibilità di seguire la conferenza anche a tutti coloro che non potranno essere presenti in sala. Grazie a questa opportunità, in modo del tutto gratuito e senza necessità di iscrizioni o codici di accesso, chiunque disponga di un computer e di una connessione internet, collegandosi al sito Librisalus.it web potrà seguire i lavori di questa giornata di informazione e approfondimento scientifico sul tema delle vaccinazioni pediatriche di massa.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Staminali, positiva terapia sperimentale per malata sclerosi multipla

prev
Articolo Successivo

Nobel Medicina 2013, a tre biologi per il sistema di trasporto nelle cellule

next