Il mondo FQ

Barilla: conflitti di pasta

Icona dei commenti Commenti

Per ogni gay, famiglia tradizionale e single etero sensibile alla causa dei matrimoni fra omosessuali che boiocotteranno la pasta Barilla, sembrano essere pronti uno, dieci, cento omofobici ad abbuffarsi a suon di carbonare, lasagne e amatriciane.

Innegabile la gratuita caduta e la macchia indelebile di un marchio simbolo dell’Italia nel mondo, lo scivolone di patron Guido comporterà, immaginiamo, conseguenze mondiali: forse Obama eliminerà Barilla dal menù della Casa Bianca, senz’altro il brand crescerà nei fatturati vicini a Mosca.

Forse, mangiare Barilla diventerà simbolo di virilità, senz’altro è la De Cecco che ha il fusillo più duro.

 

Di Caterina Annuncio (celiaca)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione