Il Cavaliere lancia la sua controffensiva mediatica e in Rete, come sul piccolo schermo, è già iniziata un’ironica gara a chi la spara più grossa. L’idea è stata anche rilanciata su Twitter dal regista Paolo Virzì.

Parla anche tu alla nazione. Come? Registra il tuo intervento con telefonino o webcam e carica il filmato sul tuo canale youtube. Dopodiché scrivi una mail a redazioneweb@ilfattoquotidiano.it con oggetto “Videomessaggio” e copia la url del tuo video nel corpo del testo. Il FattoTv farà una selezione e le clip migliori verranno rilanciate sul nostro sito.

Fiorello – Sono io il vostro Silvietto

Maurizio Crozza a Ballarò

Rocco padre sotto sfratto

I Griffin incontrano Berlusconi

Carlo O’ Pernacchio

Silvio Everywhere

Berlusconi e Confalonieri parlano di Mangano

Nicholas Brody Confession Tape

 

 

 

 

 

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Dl cultura, M5S: “Spunta il regalo alla Melandri, 5 milioni di euro al Maxxi”

next
Articolo Successivo

Decadenza B., 19 ore di liberazione da Cicchitto

next