Lunedì 23 settembre 2013, ore 21.00 – Roma, Teatro Ghione – Via delle Fornaci, 37

Dopo la prima esperienza di successo in qualità di Editore, Il Fatto Quotidiano distribuisce un nuovo libro. Un inedito del grande scrittore, Aldo Busi, che presenterà la sua opera in occasione di un evento eccezionale che sarà trasmesso in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it e su serviziopubblico.it

 

GUARDA LA DIRETTA

E Baci, libro edito e prodotto da il Fatto Quotidiano, uscirà in esclusiva in edicola con il quotidiano dal 24 settembre.

Epistolario in pubblico, diario di bordo di uno Scrittore volante da un continente all’altro, quadro clinico aggiornato giorno dopo giorno di una civiltà in declino, E baci è l’ultima, entusiasmante eccezione di Busi al proprio sciopero della scrittura.

L’evento è gratuito. Sarà possibile partecipare inviando una email di conferma a: [email protected] fino ad esaurimento posti.

Da martedì 24 settembre il libro sarà in edicola con Il Fatto Quotidiano

 
Marco Travaglio intervista Busi alla festa del Fatto

Il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, intervista lo scrittore Aldo Busi durante la tre giorni di festa della Versiliana a Marina di Pietrasanta. Un’ora e mezza di discussione sul suo rapporto con la televisione, la scrittura e la censura. E anche l’occasione per presentare il suo nuovo libro ‘E baci’, in edicola dal 24 settembre, edito dal quotidiano diretto da Antonio Padellaro
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Il Fatto del lunedì: sindaci primedonne

prev
Articolo Successivo

Aldo Busi, E Baci – Legge Aldo Busi

next