Scovati a passare le vacanze qui: Leon Battista Alberti, Andrea Palladio, Gian Lorenzo Bernini e Francesco Borromini, TUTTI INSIEME, da chissà quanti anni! Per Renzo Piano non c’era più posto.

La grande architettura è Fatto in Italia. Il teatro Olimpico di Vicenza è Fatto in Italia, lo stadio Olimpico di Roma è Fatto in Italia, Santa Maria Novella è Fatto in Italia, Novella 2000 è Fatto in Italia, Ballarò a Palermo è Fatto in Italia, lo Zen di Palermo è Fatto in Italia, il tempio della Concordia è Fatto in Italia, la Costa Concordia è Fatto in Italia, Sant’Agnese in Agone è Fatto in Italia, il Bel Paese in agonia è Fatto in Italia. L’abuso è Fatto in Italia, il condono è Fatto in Italia. A parte il Made in Italy, tutto è Fatto in Italia.

Foto Brunella Bezzi, Acciaroli (SA)

Guarda, giudica, commenta, fotografa e invia tutto a fattoinitalia – Gallery

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Torino, il Pd e i centri commerciali

prev
Articolo Successivo

Hamburger alle staminali, ma la sostenibilità cosa c’entra?

next