Tragedia sulla A16. Pullman giù da un ponte della Napoli Bari: 39 i morti. “Forse scoppiata gomma”, ma Polstrada non rileva tracce di frenata. A bordo oltre 40 persone, tra cui molti bambini, di ritorno da una gita a Telese e Pietrelcina. Camera ardente allestita nella palestra della scuola di Monteforte Irpino. Fascicolo aperto per omicidio colposo plurimo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Incidente Avellino, 38 morti e 10 feriti. Inchiesta della Procura: “Ci sono indagati”

prev
Articolo Successivo

Roma, al via la “pedonalizzazione” dei Fori. Pdl contro Marino: “Un inganno”

next