Niente governo di centrosinistra: le ultime elezioni, nonostante la vittoria del Pd, hanno portato alla formazione di un esecutivo di larghe intese guidato da Enrico Letta. Che in tanti hanno definito anche governo dell’inciucio, in cui Pd e Pdl siedono insieme a Palazzo Chigi. “La guerra è finita?” è il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, la trasmissione di Michele Santoro in onda giovedì 2 maggio su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it alle ore 21.10. 

Ospiti in studio Sergio Cofferati, europarlamentare del Partito democratico, Paolo Becchi, professore ordinario di Filosofia del diritto all’Università di Genova e vicino al Movimento 5 Stelle, e Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale. Durante la trasmissione gli spettatori potranno interagire sui temi del dibattito attraverso Liquid FeedbackServizio Pubblico sarà trasmesso anche su serviziopubblico.it, sulla piattaforma Web de La7, Youtube e in diretta su Radio Radicale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ordine dei giornalisti, se la crisi diventa una scusa per gli egoismi corporativi

next
Articolo Successivo

Servizio Pubblico, “La guerra è finita?”. Riguarda tutti i video della ventiquattresima puntata

next