Il mondo FQ

Servizio Pubblico, “O la piazza o il re”: ospite in studio Roberto Saviano

L'autore di 'Gomorra' è il protagonista della nuova puntata della trasmissione di La7 condotta da Michele Santoro, in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it alle 21.10. Durante il programma gli spettatori potranno interagire sui temi del dibattito attraverso Liquid Feedback
Servizio Pubblico, “O la piazza o il re”: ospite in studio Roberto Saviano
Icona dei commenti Commenti

“O la piazza o il re” è il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, la trasmissione di Michele Santoro in onda giovedì 25 aprile su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it alle ore 21.10. Nel giorno della Liberazione e al termine delle consultazioni del presidente del Consiglio incaricato Enrico Letta, sarà ospite in studio l’autore di Gomorra Roberto Saviano.

Durante la trasmissione gli spettatori potranno interagire sui temi del dibattito attraverso Liquid FeedbackServizio Pubblico sarà trasmesso anche su serviziopubblico.it, sulla piattaforma Web de La7, Youtube e in diretta su Radio Radicale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione