Dopo il disastro di ieri e le sue dimissioni, Pier Luigi Bersani vede Giorgio Napolitano al Colle. Per tentare di salvare il Partito democratico e chiedere a Napolitano di ricandidarsi a Capo dello Stato. Visto che i nomi di Marini e Prodi sono stati bruciati, un’altra disfatta rischierebbe di frantumare definitivamente il partito. Poi Napolitano ha incontrato Berlusconi. Il Cavaliere  e il suo Pdl puntano ancora alle larghe intese. Oggi quinta votazione ancora con una fumata nera, poi febbrile attesa per la sesta del pomeriggio. Alle 13 diretta streaming al FattoTv con il direttore del Fatto Antonio Padellaro ed Enrico Fierro (Il Fatto). Previsti collegamenti e servizi. Potete inviare domande e commenti al sito e su Fb. Per Twitter gli hashtag sono: #FattoTv #FiatosulColle #Prodotà

Clicca qui per seguire la diretta streaming

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, suicidio collettivo

prev
Articolo Successivo

Quirinale, traditori Pd in tutte le correnti. D’Alema vuole lasciare campo alla Bonino

next