Il mondo FQ

Grillo incappucciato a Marina di Bibbona. Ma è il depistaggio del suo custode

Grillo incappucciato a Marina di Bibbona. Ma è il depistaggio del suo custode
Icona dei commenti Commenti

Ha lasciato la sua residenza a Marina di Bibbona nel primo pomeriggio e come un mese fa era vestito con un piumino blu a copertura integrale che gli nascondeva completamente il volto. Si è rifiutato di parlare coi giornalisti poi si è infilato in un’auto grigia ed è andato via, insieme ad altre due auto. Credevano si trattasse di Beppe Grillo, e invece era il custode del suo buen retiro toscano, Villa Corallina, dove ha pranzato con alcuni amici e collaboratori.

A confessarlo è stato proprio lui: parlando con l’Adnkronos l’uomo, tornato dopo circa un quarto d’ora a piedi, ha raccontato che il leader del Movimento 5 Stelle era in una delle tre macchine che hanno lasciato l’abitazione. A proporgli il diversivo del piumino integrale, per depistare giornalisti, fotografi e cineoperatori è stato Grillo stesso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione