Il mondo FQ

Pacco sospetto a casa di Grillo. Arrivano i carabinieri, ma era solo vino

E' stato recapitato da un corriere espresso e ritirato dalla moglie del leader 5 Stelle. Il mittente è un uomo residente ad Alghero. I militari l'hanno portato via per ragioni di sicurezza. Nella scatola anche una lettera di congratulazioni di un simpatizzante
Pacco sospetto a casa di Grillo. Arrivano i carabinieri, ma era solo vino
Icona dei commenti Commenti

Due bottiglie di vino sardo e una lettera di congratulazioni di un simpatizzante. E’ quello che conteneva il pacco ‘sospetto’ recapitato oggi a casa Grillo e proveniente da Alghero, in Sardegna. L’involucro è arrivato davanti alla villa di Beppe Grillo a Sant’Ilario, Genova. E’ stato recapitato da un corriere e gli artificieri dell’arma dei carabinieri sono intervenuti per portarlo via. Infatti, per ragioni di sicurezza, hanno ritenuto di non far saltare la scatola all’interno della casa.  Il pacco, di medie dimensioni, è indirizzato al leader del Movimento 5 Stelle e sia il destinatario sia il mittente era scritti sul pacco a mano con un pennarello blu.

A ritirarlo è stata la moglie di Grillo che, insospettita probabilmente dalla calligrafia, ha poi chiamato i militari. Si trattavadi una scatola di cartone chiusa da nastro adesivo marrone. L’indirizzo, tracciato a pennarello, come mittente reca il nome di un uomo residente ad Alghero e indica come contenuto “libri usati”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione