Nei giorni che seguono le dimissioni di Antonio Mussari a seguiro dello scandalo del Monte dei Paschi di Siena, il titolo della nuova putata di Servizio Pubblico è “Le mani in tasca”. Il programma di Michele Santoro sandrà in onda giovedì 31 gennaio, su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it alle ore 21.10.  Ospiti in studio il leader della Lista Lavoro e Libertà Giulio Tremonti, il responsabile del settore economia e lavoro del Partito democratico Stefano Fassina e il presidente dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro.

Nel corso della trasmissione, come nelle scorse puntate, gli spettatori potranno interagire sui temi del dibattito attraverso Liquid FeedbackServizio Pubblico sarà trasmesso anche su serviziopubblico.it, sulla piattaforma Web de La7, Youtube e in diretta su Radio Radicale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dispar condicio

next
Articolo Successivo

Mediaset perde contro Travaglio, condannata a risarcire “il Fatto”

next