Facce ride! – Pare che il Popolo della Libertà in Liguria candiderà Augusto Minzolini e Daniele Capezzone. Evidentemente Berlusconi ha deciso di combattere Grillo nella sua regione: due comici contro uno.

DomenicaBleah – Per la serie “Tv di qualità”, ieri Barbara D’Urso ha ospitato nientepopodimenoche Matteo Colaninno, Beatrice Lorenzin, Paolo Liguori, Filippo Facci e un molesto carneade dell’Udc per parlare di Imu e crisi delle famiglie. Domenica prossima, a quanto pare, Michele Misseri, Charles Manson, il mostro di Milwaukee e Wanna Marchi si confronteranno sul tema: Come riformare le giustizia?

Aridatece l’Ohio di Veltroni – Enrico Rossi, governatore della Toscana, ha commentato così su Twitter il risultato delle elezioni locali in Germania: “Voto in Bassa Sassonia. Brutte notizie per la Merkel. Buone per noi”. Intanto, la cancelliera tedesca si prepara a seguire da vicino le prossime regionali in Molise…

Meglio tardi che mai? – Il ministro Riccardi dal palco della convention montiana a Bergamo: “Da oggi chiediamo il voto agli italiani”. Scusate il ritardo, fino a ieri si erano occupati del sangue.

La pupa e il secchione – Endorsement di Monica Bellucci al premier: “Penso che Mario Monti abbia fatto un buonissimo lavoro. Lo vedrei bene di nuovo alla guida del paese”.

Articolo Precedente

Processo Ruby, difesa chiede sospensione. Sentenza dopo elezioni

next
Articolo Successivo

Elezioni 2013, Vendola: “Nelle liste del Pdl c’è profumo di camorra”

next