Il leader dell’Italia dei Valori, candidato con Rivoluzione civile di Antonio Ingroia, è intervenuto negli studi della nostra web tv de ilfattoquotidiano.it. L’ex magistrato si è confrontato con gli utenti del sito. “Il patrimonio finanziario dell’Idv, immobili e capitali – ha dichiarato l’ex pm -, qualora Rivoluzione Civile dovesse entrare in Parlamento, è naturale che verrà messo a disposizione di questa nuova realtà politica”. Il deputato si è confrontato con Caterina Perniconi, giornalista del Fatto Quotidiano, Duccio Facchini, giornalista di l’Altra Economia, ha condotto David Perluigi (ilfattoquotidiano.it), poi l’interazione con i social network con Lorenzo Galeazzi (ilfattoquotidiano.it). Al coordinamento giornalistico: Patrizia De Rubertis, in regia Pierpaolo Balani e Samuele Orini, editing Paolo Dimalio

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vendola: “Rispetto Ingroia, ma la sua lista è un guazzabuglio di posizioni politiche”

prev
Articolo Successivo

Caos liste Pdl in Campania, Nitto Palma: “Il Pd è solo chiacchiere e distintivo”

next