Il mondo FQ

Chieti, assalto a portavalori: tre mezzi incendiati. Autostrada chiusa

Icona dei commenti Commenti

Assalto a un furgone portavalori questa mattina a Vasto sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, all’altezza del km 445. Tre veicoli sono stati dati alle fiamme ma non risultano feriti. A causa della rapina Autostrade per l’Italia ha deciso di chiudere il tratto compreso tra Vasto Nord e Vasto Sud in direzione Bari. Sul luogo dell’evento, dove oltre al personale della Direzione 7° Tronco di Pescara sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici, attualmente si registrano circa 2 km di coda. Il provvedimento di chiusura del tratto si è reso necessario per consentire l’intervento dei Vigili del Fuoco e i rilievi da parte della Polizia.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Pescara e diretti verso Bari di uscire a Vasto Nord per rientrare a Vasto Sud percorrendo la SS16 Adriatica. Il Call Center Autostrade è disponibile al numero 840042121.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione