Il mondo FQ

Porto di Napoli, sequestrati container di armi. Erano stati segnalati da Israele

Porto di Napoli, sequestrati container di armi. Erano stati segnalati da Israele
Icona dei commenti Commenti

Si trovavano in alcuni container e probabilmente sarebbero state dirette in Egitto. Nel Porto di Napoli la polizia, su segnalazione delle autorità israeliane, ha sequestrato alcune armi tra cui ci sarebbe un lanciarazzi. I cinque container sono stati sottoposti all’esame delle forze dell’ordine e dei funzionari dell’ufficio dogane ed erano tutti affidati a un corriere di nazionalità egiziana, che è stato fermato.

In seguito ai controlli sono stati trasferiti in un’altra area del porto, che è stata chiusa ed è sotto vigilanza armata. L’operazione è iniziata alle 5.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione