Il sito del Fatto Quotidiamo seguirà in diretta streaming lo spoglio delle votazioni delle primarie del centrosinistra. Dagli studi tv del Fatto di Roma e Milano i risultati in tempo reale, con collegamenti dai seggi, le interviste ai candidati, i servizi video dai comitati elettorali. L’analisi delle firme del giornale di via Valadier e i commenti in studio. L’interazione con i social network. Su twitter #risikoprimarie Ospiti: Stefano Fassina (Pd), Mario Adinolfi (Pd), Luigi Nieri (Sel), Peter Gomez (direttore de ilfattoquotidiano.it), Alessandro Cattaneo sindaco di Pavia – formattatori Pdl. L’appuntamento è alle 21,30 del 25 novembre su ilfattoquotidiano.it

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Primarie centrosinistra, file ai seggi a Roma: ‘La macchina sta funzionando bene’

prev
Articolo Successivo

Preferisco le parole di Ambrosoli alle proposte di Balduzzi

next