Il mondo FQ

Primarie centrosinistra, in blocco la registrazione per eccesso di traffico

Oggi il comitato ha comunicato che le iscrizioni per votare alla consultazione hanno superato la soglia di 1 milione e 500 mila persone. Il coordinatore delle primarie Nico Stumpo ha spiegato che di queste, 850mila sono arrivate 'on line'
Primarie centrosinistra, in blocco la registrazione per eccesso di traffico
Icona dei commenti Commenti

La procedura dedicata alla registrazione per le primarie del centrosinistra sul sito primarieitaliabenecomune.it è stata sospesa a causa del crollo del sito. Da quanto scrivono i gestori del sito, il black-out sarebbe avvenuto alle 18 per l’eccessivo traffico che si è registrato nelle ultime ore, il che dà anche l’idea dell’interesse che sta montando attorno alla consultazione.

Oggi il comitato ha comunicato che le registrazioni per votare alle primarie del centrosinistra hanno superato la soglia di 1 milione e 500 mila persone. Il coordinatore delle primarie Nico Stumpo,  ha spiegato che di queste registrazioni, 850mila sono arrivate ‘on line’.

Secondo le regole stabilite per votare, gli elettori devono registrarsi per esprimere il loro voto, cosa che si può fare anche ai seggi, aperti da domani mattina alle 8,00; inoltre ci saranno 9.239 seggi ed altrettanti uffici elettorali. La macchina organizzativa del centrosinistra, a pieno regime grazie al lavoro di oltre 100 mila volontari, ha previsto anche seggi itineranti e voto a domicilio. Si vota anche all’estero, in 19 paesi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione