“Intraprendenza, responsabilità e cuore”. E’ il titolo del video che lancia la candidatura per il centrodestra dell’ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini, alla presidenza della Regione Lombardia. “Ho deciso di accettare la candidatura alla presidenza della Lombardia – dichiara su youtube – rispondendo ad una richiesta della società civile e alla fiducia che un buon numero di cittadini mi concede”. E aggiunge: “Il carattere di noi lombardi sta in tre parole. Intraprendenza. Responsabilità. Cuore”. E annuncia: “La nostra lista sarà composta per l’80% da esponenti della società civile e per il 20% da amministratori locali che hanno ben operato – spiega -, ma lasciati ai margini dai partiti tradizionali. A tutti chiederemo di sottoscrivere un severo codice etico”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’annuncio di De Magistris: “A dicembre presenteremo il Movimento arancione”

prev
Articolo Successivo

Renzi e la rivoluzione digitale: “Non mi sento l’Obama nostrano”

next