Il mondo FQ

Usa 2012, elezioni imprevedibili e ricerca di valori

Icona dei commenti Commenti

Il Presidente degli Stati Uniti Barak Obama e lo sfidante repubblicano Mitt Romney concentrano gli ultimi interventi che li separano dal voto sull’economia, l’argomento centrale per la maggioranza dei cittadini americani. Entrambi i candidati sostengono di possedere la forza del cambiamento mentre il Dipartimento del lavoro pubblica gli ultimi dati sull’occupazione prima del martedì elettorale.

 Philip Corsano – Economista di Gnostam LLC a Seattle, Washington: “Non é possibile prevedere chi vincerà le presidenziali, l’economia é stata il grande argomento ma nessuno dei due candidati é riuscito ad articolare un piano, l’America cerca i valori fondamentali in un dibattito che trovo utile e che francamente in Europa ancora non vedo”.





Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione