Il mondo FQ

Londra 2012, Montano: “La Pellegrini un po’ stronzetta. Unico neo dei Giochi”

L'atleta ha raccontato della sua esperienza alle Olimpiadi a Vanity Fair, sottolineando che l'unica pecca della "bellissima" esperienza è stata la nuotatrice, "snob" e "altezzosa". Sul settimanale anche la smentita di Naomi Campbell: "Mai parlato di lei"
Londra 2012, Montano: “La Pellegrini un po’ stronzetta. Unico neo dei Giochi”
Icona dei commenti Commenti

Federica Pellegrini? “Un po’ stronzetta”. Parola di Aldo Montano che, appena tornato dai Giochi di Londra 2012 dove ha conquistato un bronzo nella sciabola a squadre, ha voluto raccontare a Vanity Fair l’esperienza olimpica. “L’atmosfera in quei giorni era bellissima”, ma secondo l’atleta l’unica pecca era la nuotatrice, “snob” e “altezzosa”. Infatti ha raccontato lo schermidore: ” Se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto”. 

Oltre a Montano, nei giorni scorsi sui giornali circolavano le dichiarazioni di Naomi Campbell, che avrebbe detto dopo la deludente prestazione all’Olimpiade di Londra: “Federica pensi a nuotare, non a fare la top model”. Parole che però l’ex modella ha smentito. “Non ho mai parlato in alcun modo, con nessuno, di Federica Pellegrini. Le frasi che mi sono state attribuite su di lei, e sul suo desiderio di fare la modella, sono false”.  A seguito della vicenda ha poi aggiunto che ci sono agenzie di comunicazione che, “per motivi commerciali, sfruttano il mio nome. Mi hanno accusato di aver criticato il sindaco di Napoli, De Magistris, di aver parlato male di certi siti di poker online. Dovevo sposarmi in svariate città, affittare ville: tutto falso. Ora è toccato a Federica Pellegrini. Il trucco sta nel creare un falso scandalo pur di citare un prodotto o un luogo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione