Maestra, Gene copia!”

Dice Gene Gnocchi che Angela Merkel ha promesso di fare uno spogliarello in caso di vittoria tedesca. Vi ricorda qualcosa? Ciao Gene, continua a leggerci!

Delusione per Gene Gnocchi dopo la sconfitta della Francia contro la Spagna. Aveva fatto campagna elettorale per Laurent Blanc.

La Rai corre ai ripari dopo le critiche a Notti Europee: per la parte comica, al posto di Gene Gnocchi arriverà Padre Amorth.

Imbarazzo e sorpresa nello studio di Notti Europee: un ospite ha riso a una battuta di Gnocchi.

Avanti, miei froci!

Ieri il Gay Pride di Roma. Tranquilli: i due azzurri sono già tornati in ritiro e saranno disponibili per la partita di stasera.

Si è aperto il GayVillage di Roma. Lo slogan di quest’anno è “Naturalmente attaccanti”. Caustico il commento di Cassano: “Ecco, vogliono sempre stare davanti”.

Il cioccolato bianco lo abbiamo finito

Strepitoso Riccardo Pratesi, inviato della Gazzetta nel ritiro azzurro, che per definire Mario Balotelli, scrive: “E’ come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita”. Quando si dice il politicamente corretto…

Nonsolocalcio

“L’Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti”, con queste parole definitive e durissime, Matteo Renzi ha smentito con fermezza il piano berlusconiano per mandarlo a Palazzo Chigi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La storia di Mahmoud: detenuto illegalmente da Israele, si lascia morire

next
Articolo Successivo

Euro 2012 – A Kiev è Inghilterra-Italia. In gioco la semifinale con la Germania

next