Il mondo FQ

Polvere: quando gli artisti affermati si rimettono in gioco

Icona dei commenti Commenti

Ci sono ancora persone che, nonostante la fama, hanno voglia di esplorare, di creare, e sono aperti a nuove esperienze. Le migliori, sotto certi aspetti, con cui avere a che fare: con loro l’esperienza maturata negli anni e l’entusiasmo tipico di un musicista agli inizi della sua carriera si combinano infatti in un efficacissimo mix.

È bello potere lavorare con artisti che, seppure più che affermati, senza nessuna presunzione si associano a te e apprezzano ciò che fai, e come lo fai.

Uno di questi è sicuramente Enrico Ruggeri, con cui Fluon ha realizzato la nuova versione di “Polvere”. Un pezzo cult della musica italiana, di cui da oggi è possibile vedere il nuovo video, prodotto in assoluta indipendenza.  

Eccolo qui:




&feature=youtu.be

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione