Il mondo FQ

Imbecillità e terrore

Icona dei commenti Commenti

Complimenti! Ci si mette un casco integrale, ci si apposta e si spara con vigliaccheria alle gambe di un padre di famiglia, una persona per bene, cercando di azzopparlo senza riuscirci, perché è “…uno dei tanti stregoni dell’atomo dall’anima candida e dalla coscienza pulita”. Gran bella motivazione! Dimostrazione chiara di scarso quoziente intellettuale, insufficiente capacità di analisi e profonda ignoranza e incompetenza economica, sociale, politica e tecnologica.

Non c’è nulla di stregonesco nell’atomo, nella scienza e nella tecnologica a meno di accecare la propria ragione con il fanatismo e credenze basate su vaneggiamenti pseudo-ideologici, miti e leggende.

Dichiarano di fare parte della Federazione Anarchica Informale- Cellula Olga. Dimostrano di avere limitate conoscenze e capacità in termini di strategia di comunicazione. Cos’è che è informale? La federazione o l’anarchia? Esiste una federazione anarchica formale? Mah!

Soprattutto dimostrano di credere che la violenza possa fermare chi si basa sui fatti e ha anima candida, coscienza pulita e coraggio.

A seguito delle tante dimostrazioni sopra elencate, l’unica conclusione possibile è che si ha a che fare con i soliti imbecilli del terrore.  
Terrore è generato dal fatto che sono semplici imbecilli.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione