Il mondo FQ

Murdoch su Twitter: “Monti, appello per la crescita segno di vera leadership”

Pochi i commenti dei suoi followers. Tra questi, c'è chi si domanda se l'obiettivo sia raggiungibile rimanendo nell'euro. Il messaggio è stato rilanciato da decine di utenti italiani

Murdoch su Twitter: “Monti, appello per la crescita segno di vera leadership”
Icona dei commenti Commenti

Mario Monti è un’ottima guida per l’Italia. A dirlo è Rupert Murdoch, il magnate australiano dell’editoria, che su Twitter scrive: ”C’e’ qualcuno che pensa alle terribili statistiche di ieri sull’occupazione negli Usa e alle elezioni in Francia? L’appello di Monti per la crescita è dimostrazione di vera leadership”.

Il Presidente del Consiglio è al lavoro sull’obiettivo insieme ad  Angela Merkel e ha più volte sottolineato l’esigenza di riforme strutturali per l’eurozona. E in una dichiarazione congiunta con il Presidente della Commissione europea Barroso aveva dichiarato: “Abbiamo concordato che il rilancio della crescita deve avvenire attraverso un impegno senza tregua per il miglioramento della competitività e non attraverso un ulteriore indebitamento”.

Pochi i commenti dei followers di Murdoch rispetto al tweet su Monti, ma John si domanda se l’obiettivo crescita in Italia sia raggiungibile rimanendo nell’euro. Il messaggio però è stato rilanciato da decine di utenti italiani.

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione