Il mondo FQ

Lega terrona, pubblicità ladrona

Icona dei commenti Commenti

Per queste elezioni amministrative, a Taranto, la Lega Sud si produce in una performance emblematica delle sue reali capacità innovative, creative e ed etiche.

Lo spot è quello un po’ sciocchino realizzato dal Partito Socialista Catalano per le elezioni di un anno fa. Ebbene cos’ha fatto il candidato consigliere comunale alle amministrative 2012 di Taranto per la Lega d’Azione Meridionale? L’ha rubato e ci ha messo la sua firma.

Tanto, dice, siamo su una tivù locale non ci vede nessuno. Dimenticando che nell’era di Internet qualunque cosa, anche la più stupida, fa il giro del mondo in un attimo. Siamo di parte? Sì, siamo dalla parte dell’intelligenza e dell’onestà non solo in politica, anche in pubblicità.





 

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione